General Calor | antincendio

Antincendio

GENERAL CALOR SRL svolge l'attività di gestione operativa dei servizi, in pa rticolare quelli di manutenzione che hanno l'obiettivo di conservare l'efficienza delle attrezzature e degli impianti antincendio presenti presso le strutture della clientela. Tali servizi includono i controlli periodici, i controlli predittivi e tutta una serie di interventi che a seconda dei casi e della necessità del cliente vengono differenziati in interventi preventivi, conservativi, adeguativi, adattativi e su guasti. La manutenzione delle attrezzature e degli impianti antincendio risponde alla esigenza di controllo delle alterazioni inevitabili che intervengono su tutti i componenti che li compongono.
GENERAL CALOR SRL effettua:
manutenzione di idranti di ogni tipo e dimensione;
manutenzione di impianti di rivelazione e spegnimento di incendi di ogni tipo e caratteristica;

smaltimento degli estinguenti esausti;

Certificazioni

ANTINCENDIO
ANTINCENDIOLa manutenzione delle attrezzature e degli impianti antincendio risponde alla esigenza di controllo delle alterazioni inevitabili che intervengono su tutti i componenti che li compongono.
RISCALDAMENTO
RISCALDAMENTOAnalisi di Combustione, verifica efficienza canna fumaria, tiraggio, quantità di monossido di carbonio prodotto.
LIOFILIZZAZIONE
LIOFILIZZAZIONEAssistenza tecnica su impianti di liofilizzazione ed essiccazione sotto vuoto nel settore Farmaceutico ed Alimentare.
Attività di supervisione ed assistenza tecnica allo svolgimento delle lavorazioni.
CONDIZIONAMENTO
CONDIZIONAMENTOInstallazione di impianti in maniera veloce ed efficiente con installatori professionisti, competenti e qualificati.
REFRIGERAZIONE
REFRIGERAZIONEEsperienza nel settore della refrigerazione industriale: impianti frigoriferi industriali, impianti di raffreddamento, impianti di refrigerazione e celle frigorifere industriali.
PROVE NON DISTRUTTIVE
PROVE NON DISTRUTTIVEI controlli non distruttivi (CND) o prove non distruttive (PND) sono analisi, controlli e prove eseguiti senza alterare nè rompere il materiale in esame. Questi controlli non distruttivi permettono di risolvere e risalire alle cause di rottura di giunti saldati e lamiere saldate.